Video
Puoi visionare i video di Ilario Mutti anche sul canale Youtube
Link ai video Youtube

"Espansione Domani"

Mostra di Scultura e Grafica

Inaugurazione oggi 18 Aprile 2015

Presso La galleria comunale del G.T.G.Kennedy Piazza Wanda Mayer

Prata Di Pordenone (PN)

Friuli Venezia Giulia

Alla presenza di un pubblico attento, si è inaugurata la mostra "Espansione Domani" nella sala espositiva del G.T.G. Kennedy a Prata Di Pordenone con il benventuto della scrittice Signora Marilena Piccinin a nome del gruppo ospitante.

Il Vice Sindaco Signor Simone Giacomet, in rappresentanza delle istituzioni, introduce alla mostra sottolineando la ricerca che si evidenzia nei lavori scultorei e grafici qui  esposti.

Luca Cremonesi, critico d'arte, espone il pensiero che porta l'autore a realizzare queste sculture con materiali diversi: cotto, cotto patinato, bronzo.Suggerisce chiavi di lettura, ribadisce il concetto che l'opera d'arte è unica e che ognuno guardandola avrà impressioni e sensazioni personali.

Tra le persone sono presenti numerosi artisti, per citarne alcuni: Vittorio Pio Vidotto, Milanese Elvio, Claudio Nespolo, Bruno Barnava, Alberto Cereser (pittori), Nardo Roberto (scultore), Toni Marin (video pictures), che hanno apprezzato molto i lavori esposti, chiedendo spiegazioni a carattere tecnico e creativo.

 Ci rivediamo!  E' il saluto di fine inaugurazione.

 

Galleria immagini:

Allegati:

 Scarica Allegato

 Scarica Allegato